IL CLOCHARD RITROVA LA SUA FAMIGLIA D'ORIGINE

Pubblicata il 10/09/2021

Il Clochard di Monselice che stazionava da tempo presso il Centro direzionale “Le Torri” ha ritrovato dopo 17 anni la sua famiglia d’origine.

Ringrazio il Comandante della Polizia Locale – dichiara il Sindaco Giorgia Bedin – che, dopo una delicata attività di ricerca e colloqui, oltre alla sua grande professionalità e sensibilità, ha favorito e sostenuto l’incontro tra il senzatetto e la sorella.

Un momento di intensa emozione affettiva - spiega Albino Corradin – che ha convinto l’uomo a ritornare in Friuli Venezia Giulia nel paese di provenienza.

Ora – continua il Sindaco – lo aspetta un percorso di reinserimento sociale che ci auguriamo possa definitivamente toglierlo dall’attuale condizione di senzatetto.