A13 BOLOGNA-PADOVA: RIDUZIONE CORSIE DI TRANSITO PER LAVORI AL CASELLO DI MONSELICE E BOARA PISANI NEL PERIODO 22 SETTEMBRE - 02 NOVEMBRE.

Pubblicata il 20/09/2021

Il Sindaco rende noto che la Società Autostrade per l’Italia ha comunicato che nel tratto autostradale della A13 Bologna-Padova, da mercoledì 22 settembre e fino al 02 novembre 2021, saranno effettuati dei lavori di straordinaria manutenzione su un ponte compreso tra il casello di Monselice e quello di Boara Pisani.
Ne consegue che le corsie di marcia per ogni direzione, saranno ridotte da 2 a 1 corsia e pertanto il traffico in questo tratto potrà subire dei rallentamenti.

L’itinerario alternativo è la percorrenza, nel tratto interessato, della S.S. n. 16 con uscita ai caselli di Monselice e di Boara a seconda della provenienza.

Gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi tramite:

- htpps://www.comune.monselice.padova.it

- RTL 102.5

- Isoradio 103.3 FM

- attrverso i pannelli a messaggio variabile

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21

Categorie Avviso