NUOVE RASTRELLIERE PORTA BICI IN ARRIVO PRESSO L'AREA ESTERNA DELLA STAZIONE FERROVIARIA

Pubblicata il 21/09/2021

Inizierà giovedì 23 settembre l'intervento di sostituzione e della nuova installazione delle rastrelliere presso l'area esterna della Stazione ferroviaria.

L'assessore Fortin Lucio: "In arrivo 4 rastrelliere per 50 posti bici e grazie alla contestuale riorganizzazione e ottimizzazione degli spazi e al rifacimento della pavimentazione sarà possibile individuare ulteriori spazi per parcheggiare moto e scooter".

Il Sindaco Giorgia Bedin sottolinea che l'impegno dell'Amministrazione proseguirà con ulteriori interventi in tutto il territorio comunale "si tratta di un primo, piccolo passo verso una mobilità sempre più a misura di ciclisti, l'obiettivo è incentivare l'uso delle due ruote".

I lavori avranno una durata di una settimana.
Il Sindaco, Avv. Giorgia Bedin