Da lunedì al via ulteriori lavori di sistemazione ed asfaltatura di strade comunali

Pubblicata il 24/09/2021

L'Amministrazione Comunale ha affidato alla ditta MAINENTE COSTRUZIONI S.r.l. i lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunali sottoindicate.

I lavori inizieranno lunedì 27 settembre 2021 e interesseranno i seguenti tratti stradali:

Via San Cosma - incrocio via Zecchino fino alla Chiesa
Via Muraglie - tratto incrocio via del Borgo a incrocio via Rosa
Via Argine sx - tratto compreso tra la passerella di San Giacomo e via Verdi
Via della Cementeria - ultimo tratto in direzione Baone

L'ultimazione dei lavori è prevista per l' 8 ottobre 2021 e comunque fino alla fine dei lavori in caso di slittamenti dovuti a maltempo. Durante tutte le fasi di lavoro sarà istituito il senso unico alternato governato da movieri e accompagnato da apposita cartellonistica stradale. Comunque verrà garantito l'accesso dei residenti ai passi carrai.

Ringraziamo sin d'ora la Cittadinanza per la collaborazione che vorrà accordarci al fine di conseguire le finalità dell'opera e ci scusiamo per eventuali disagi derivanti dall'allestimento dei cantieri stradali temporanei.