CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO-LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI"

Pubblicata il 28/09/2021

La domanda deve essere presentata via web, dal 16 settembre al 22 ottobre 2021, entro le ore 12.00, collegandosi al sito della Regione del Veneto www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb, ed entrando nella parte riservata al RICHIEDENTE.
Attenzione: è indispensabile scaricare e leggere attentamente le "Istruzioni per la compilazione della domanda".
Dopo la presentazione via web della domanda, il cittadino, deve inviare al Comune, entro il 22/10/2021, tramite:
  - raccomandata (al fine del rispetto del termine farà fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante);
  - all'indirizzo di posta elettronica a seguito di scansione pubblicaistruzione@comune.monselice.padova.it;
  - all'indirizzo PEC monselice.pd@cert.ip-veneto.net.
la documentazione richiesta è la seguente:
  - copia domanda con numero identificativo della rilasciata dalla procedura web;
  - documentazione (fotocopie scontrini, fatture, attestazione della libreria) attestante la spesa sostenuta.

Allegato LOCANDINA.pdf 1.53 MB

Categorie Istruzione