Affidamento servizio Notiziario di comunicazione e informazione attività Giunta comunale

Pubblicata il 30/09/2021

Avviso pubblico finalizzato all'affidamento del servizio di ideazione, progettazione, direzione responsabile, realizzazione e diffusione a titolo gratuito di un Notiziario di comunicazione e informazione istituzionale dell'attività della Giunta comunale

Il Dirigente Area Affari Generali, informa

che il Comune di Monselice avvia, attraverso il presente avviso, una procedura per l'affidamento del servizio di ideazione, progettazione, direzione responsabile, realizzazione e diffusione a titolo gratuito di un notiziario comunale di comunicazione e informazione istituzionale, mediante l'effettuazione dei servizi di redazione dei testi, grafica, impaginazione, ricerca pubblicità, stampa e distribuzione alle famiglie del Comune sulla base delle condizioni contrattuali riportate nel file allegato Avviso pubblico.
Nessun onere sarà posto a carico del Comune per la realizzazione del notiziario; la ditta dovrà provvedere in proprio al reperimento delle risorse attraverso sponsorizzazioni e/o inserzioni pubblicitarie.

Scadenza offerte ore 12.00 del 18/10/2021

Allegati:
Avviso pubblico
allegato A schema istanza di partecipazione - dichiarazione a corredo
allegato B dichiarazione requisiti di gara
allegato C dichiarazione in materia di prevenzione della corruzione, di trasparenza ed integrità
allegato D schema dichiarazione offerta tecnica

Ulteriori informazioni alla pagina Bandi di Gara e Contratti

Allegato AvvisoNotiziario.pdf 5.21 MB
Allegato Allegato “A” Istanza di partecipazione - dichiarazione a corredo.docx 18.04 KB
Allegato Allegato “B” Schema dichiarazione requisiti di gara.docx 16.46 KB
Allegato Allegato “C” schema dichiarazione in materia di prevenzione della corruzione.docx 20.47 KB