IL COMUNE INVESTE SULLO SPORT CON IL NUOVO PALLONE PRESSOSTATICO AL TENNIS CLUB DI MONSELICE

Pubblicata il 11/11/2021

Domenica 7 novembre 2021 l’Amministrazione comunale di Monselice ha inaugurato un nuovo pallone pressostatico all’avanguardia per la copertura del terzo campo da tennis situato al Tennis Club di via Castello.

La copertura dispone di un sistema di illuminazione a led ed è dotata di un impianto di riscaldamento. È un investimento importante in termini di impiantistica sportiva e di socialità, che permette la continuità della pratica del tennis anche nel periodo autunnale e invernale.

L’opera, un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione del Comune verso le esigenze dei cittadini, ha avuto un costo complessivo di circa 90 mila euro.

L’evento è stato accolto con entusiasmo dai soci del Tennis Club Monselice, dai componenti del nuovo Consiglio Direttivo, dal Presidente riconfermato Francesco Brunello e dagli Assessori presenti al taglio del nastro. Nell'occasione sono stati premiati anche i vincitori del "Torneo sociale estivo" come auspicio e stimolo per il raggiungimento di ulteriori traguardi in ambito sportivo e non solo.

ll Sindaco, l’avv. Giorgia Bedin, con soddisfazione ha ringraziato il Presidente Brunello per l'impegno profuso nella conduzione del Club e per la promozione di questa importante disciplina sportiva, precisando che: “Con questa copertura investiamo nello sport ritenendolo un valore fondamentale per la Comunità come strumento di socialità, di educazione e di benessere psicofisico”.