Conferimento del premio: “Borsa di Sport”, II edizione - Lunedì 15 novembre ore 20.30

Pubblicata il 12/11/2021

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che in data 15 novembre alle ore 20:30 si terrà la cerimonia di premiazione degli studenti/sportivi di Monselice risultati vincitori del Premio “Borsa di Sport Agrologic” in collaborazione con Aspiag.

Il premio viene conferito a coloro che hanno riportato lodevoli risultati sportivi e scolastici.

Per l’occasione saranno presenti due atleti paralimpici azzurri: Chiara Nardo, atleta di canottaggio e Luigi Beggiato, atleta di nuoto, che si presenteranno ai ragazzi vincitori del Premio per parlare del loro percorso sportivo.

L'evento si terrà in Sala Consiliare e si potrà seguire anche in diretta streaming al seguente link

oppure tramite la pagina web del sito comune di Monselice "Diretta Consiglio Comunale"