Approvato il progetto definitivo/esecutivo per i lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunali.

Pubblicata il 12/11/2021

La Giunta Comunale con delibera dell’11 novembre 2021 ha approvato il progetto definitivo/esecutivo per opere finalizzate al miglioramento della sicurezza stradale, lavori di sistemazione ed asfaltatura di strade comunali 2020 dell’importo complessivo di 400 mila euro.

Il progetto riguarda il ripristino/sistemazione delle sovrastrutture di tratti di viabilità sia periferica che centrale di seguito elencati:

- via Carrubbio – tratto compreso tra incrocio con via Barilan ed incrocio con via F.lli Fontana;
- via F.lli Cervi – tratto compreso tra incrocio con via Ghiacciaia ed incrocio con via F.lli Fontana;
- via Corner – tratto compreso tra via Carrubbio e via Rovigana;
- via Immacolata – tratto compreso da incrocio con via F.lli Fontana ad incrocio con via Garibaldi;
- via Stortola - primo tratto, dalla Chiesa verso sud in prossimità dell'abitato;

- via Stortola - ultimo tratto, da incrocio con via Caronte fino a SR 104 M.M.;
- via Mandic - tratto sud;
- viale Della Repubblica, - da incrocio con via Castello/Argine Dx a ponte sul canale “Bagnarolo”;
- via Mazzaroli;
- via Canaletta 1° tratto, da incrocio con via Solana ad incrocio con via Ca’ Rossa.

Seguirà la procedura per l'affidamento in appalto entro l'anno in corso, successivo inizio lavori e completamento degli stessi nella tarda primavera 2022.
Il Sindaco comunica che dall'insediamento di quest'Amministrazione è stato investito oltre 1 milione e 100 mila euro per la sicurezza e sistemazioni stradali.