Avviso ad Associazioni ed Enti pubblici/privati modalità presentazione domanda contributo annuale

Pubblicata il 17/11/2021

Ai sensi dell'art. 5 del vigente Regolamento comunale per la concessione del patrocinio, di contributi ed altri benefici ad Associazioni/Enti pubblici e privati
SI AVVISA
tutte le Associazioni e gli Enti pubblici e privati dotati di personalità giuridica, che esercitano la loro attività in favore della Comunità locale, interessati alla concessione del contributo annuale, che la richiesta, a firma del legale rappresentante, va inoltrata al Sindaco, entro il 30 novembre 2021, con una delle seguenti modalità:
PEC all'indirizzo monselice.pd@cert.ip-veneto.net , raccomandata A/R, mail all'indirizzo protocollo@comune.monselice.padova.it , a mano presso l'ufficio protocollo, precisando:
  • denominazione e ragione sociale
  • sede legale
  • numero di codice fiscale o partita IVA
e corredata da:
  • relazione illustrativa dei programmi di attività, dei relativi destinatari e delle modalità di attuazione
  • costi e risorse finanziarie con la specificazione dei mezzi di finanziamento
  • documento di identità del legale rappresentante.
La modulistica per l'inoltro della domanda è reperibile sul sito internet istituzionale al seguente Link

Le domande pervenute oltre tale data non saranno ammesse.

 

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Allegato Avviso richiesta contributo annuale.pdf 97.64 KB

Categorie Cultura

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