Censimento: informazioni utili

Pubblicata il 22/11/2021

Il Comune di Monselice è coinvolto nella nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge anno per anno un campione di comuni e, per ciascun comune, un campione di famiglie.

Tutti i nuclei familiari coinvolti, sono stati avvisati attraverso apposita lettera di ISTAT o tramite notifica rilasciata dai Rilevatori del Comune.

Per informazioni:
I rilevatori
I rilevatori incaricati dal Comune esibiranno alla famiglia il tesserino di riconoscimento con il logo Istat e con il proprio nome e, a richiesta della famiglia, anche un documento di identità.
In caso di dubbi, la famiglia potrà verificare la legittimazione del rilevatore contattando il numero del CCR 0429-786936 o il numero verde dell'ISTAT 800.188.802

CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DI MONSELICE
Dal 4 ottobre presso i Servizi Demografici del Comune di Monselice è allestito il CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA (CCR): l'ingresso è ubicato in via Tortorini - Servizi Demografici.
Informazioni: L'ufficio Comunale di Censimento è a disposizione per qualsiasi chiarimento durante gli orari d'ufficio (0429-786936).
Per l'intervista, il CCR è a disposizione dei cittadini coinvolti nelle indagini campionarie nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: 9.30 - 12.30

Per ulteriori informazioni alla seguente pagina

Categorie Avviso