Contributo regionale per il sostegno al pagamento dell'affitto a seguito emergenza da Covid-19: FSA-Covid3

Pubblicata il 23/11/2021

Con Decreto del Direttore della Direzione Lavori Pubblici ed Edilizia n. 224 del 12/11/2021, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 151 del 16/11/2021, è stato dato avvio al procedimento FSA-Covid-3, fissando i termini per la presentazione delle domande dal 18 novembre 2021 fino al 10 dicembre 2021.
Possono beneficiare del contributo sull'affitto le famiglie con diminuzione del reddito superiore al 30%, misurata in base agli Indicatori della Situazione Reddituale (ISR) ricavati delle dichiarazioni ai fini ISEE ordinaria e corrente (Vedi requisiti richiesti dalla Regione Veneto).
Il contributo spettante varia da 300 a 800 euro.

Il richiedente deve compilare e trasmettere la domanda esclusivamente alla Regione Veneto tramite il servizio web on-line dedicato collegandosi al seguente link:
Modalità di presentazione diverse non saranno prese in considerazione.

Categorie Avviso