Intervento urgente di Acquevenete in via Cortazza oggi 3 dicembre 2021

Pubblicata il 03/12/2021

Intervento urgente a Monselice
Per consentire un intervento di riparazione urgente della rete idrica, l'erogazione potrà essere sospesa o ridotta venerdì 03 dicembre, fino al tardo pomeriggio, nel Comune di Monselice in via Cortazza.
Si informa inoltre che, fino alla risoluzione del problema, potrebbero risentire di scarsa pressione tutte le utenze della frazione di Ca' Oddo.
Alla ripresa dell'erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l'acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.
Le informazioni sui lavori in corso da parte di acquevenete e le eventuali sospensioni dell'erogazione sono sempre segnalate su www.acquevenete.it
Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l'App acquevenete sul proprio smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell'erogazione nel loro Comune.

Categorie Avviso