Disservizi all'Azienda Ulss 6 Euganea a causa dell'attacco hacker
Pubblicata il 06/12/2021
L'Azienda Ulss 6 Euganea comunica che, a causa dell'attacco hacker ai sistemi informatici subito il 3 dicembre, potranno verificarsi disservizi e disagi ai cittadini in tutta la provincia nell'erogazione di prestazioni sanitarie, socio-sanitarie ed amministrative.
Anche l'accesso all'elenco dei propri residenti positivi al COVID-19 non è per ora possibile.
Il personale aziendale sta lavorando H 24 per ripristinare la funzionalità dei servizi informatici, essenziali per consentire i processi di supporto alle prestazioni sanitarie.
Nel garantire la continuità di questi servizi, l'Azienda Ulss 6 sta ricevendo il supporto anche di Azienda Ospedaliera, Istituto Oncologico Veneto e Azienda Zero.
L'Azienda Ulss 6 comunicherà tempestivamente anche attraverso altri canali (sito, comunicati stampa, social) lo status del ripristino di questi servizi ai cittadini.
Anche l'accesso all'elenco dei propri residenti positivi al COVID-19 non è per ora possibile.
Il personale aziendale sta lavorando H 24 per ripristinare la funzionalità dei servizi informatici, essenziali per consentire i processi di supporto alle prestazioni sanitarie.
Nel garantire la continuità di questi servizi, l'Azienda Ulss 6 sta ricevendo il supporto anche di Azienda Ospedaliera, Istituto Oncologico Veneto e Azienda Zero.
L'Azienda Ulss 6 comunicherà tempestivamente anche attraverso altri canali (sito, comunicati stampa, social) lo status del ripristino di questi servizi ai cittadini.