LUCERNARI unplugged - in Villa Pisani 10-12-2021

Pubblicata il 07/12/2021

SEGNALI LUMINOSI
Si riaccende Villa Pisani


SEGNALI LUMINOSI - Si riaccende Villa Pisani è una rassegna organizzata da Euganea Movie Movement.

Questo venerdì 10 dicembre alle 21.30 abbiamo il piacere di ospitare il duo LUCERNARI formato da Irene Brigitte e Lil Alice, in concerto unplugged.
 
Il duo Lucernari, composto dalle due cantautrici Irene Brigitte e Lil Alice: i loro timbri di voce, anche se diversi, si armonizzano tra loro accompagnati esclusivamente dalla percussione.
Sia gli scanzonati quadretti di vita quotidiana come le musicazioni di brani presi dalla letteratura, sono intonati con canzoni dallo stile per lo più folk ma che non esclude incursioni di suoni più elettronici.
 
Qui un assaggio musicale: https://www.youtube.com/watch?v=kNYZ4NG-N-Y
 
Il concerto sarà in forma unplugged, quindi senza amplificazione elettrica, verrà sfruttata la naturale amplificazione che la sala della Villa sa creare: faremo un tuffo nel passato e soprattutto in una dimensione intima, e per rendere ancora più suggestiva ed immersiva l'atmosfera la sala sarà illuminata in gran parte a lume di candela.
Al termine, è previsto, per chi desidera fermarsi, un momento di incontro, con un bicchiere di vino e un po' di musica selezionata da Dj TSO, Trattamento Sonoro Obbligatorio (in collaborazione con Invisible Sound).
 
Informazioni pratiche:
Posti limitati.
Prenotazione obbligatoria e acquisto biglietti tramite Eventbrite.
Ingresso 6 Euro con tessera EMM (Euganea Movie Movement).
Sarà possibile tesserarsi nelle serate degli eventi, senza costi aggiuntivi.
Questa rassegna di eventi riapre ufficialmente Villa Pisani al pubblico, in preparazione per l'anno prossimo, che vedrà in programma concerti, spettacoli, laboratori, mostre espositive in collaborazione con il Comune di Monselice e tanto altro.
Tutti gli eventi verranno svolti nel rispetto delle normative antiCovid19, assicuriamo il rispetto del distanziamento all'interno dei nostri spazi e sarà obbligatorio essere provvisti di Green Pass rafforzato ed indossare correttamente la mascherina.
Ricordiamo che la serata fa parte della rassegna "SEGNALI LUMINOSI - si riaccende Villa Pisani" a cura di Euganea Movie Movement.
 
Qui l'ultimo appuntamento in programma:
17 DICEMBRE ore 21:30
POLENTA DURA E FORMAGGIO STAGIONATO
da Mario Rigoni Stern
Contatti:
Villa Pisani: Riviera G. B. Belzoni 22, Monselice.
info@villapisanimonselice.it +39 042974309

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Lucernari CS.docx.pdf 769.57 KB

Categorie Cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto