SALUTO DI BENVENUTO AI DIPENDENTI DELL'ENTE NEOASSUNTI DALL'INIZIO DEL MANDATO DEL SINDACO BEDIN

Pubblicata il 23/12/2021

Questa mattina nella sala Consiliare del Municipio il Sindaco ha rivolto il saluto di benvenuto dell’Amministrazione comunale ai 34 dipendenti neoassunti dall'inizio del suo mandato.

Il Sindaco ha fatto presente che avrebbe voluto condividere questa occasione con tutto il personale dipendente ma che ciò non è stato possibile per le vigenti misure di prevenzione della diffusione del virus COVID 19.

Il coinvolgimento di tutti i dipendenti è stato comunque reso possibile grazie ad una diretta streaming dell’evento.

Nel corso della riunione ad ogni dipendente neoassunto è stato consegnato un "opuscolo informativo" da parte del rispettivo Dirigente (contenete alcuni articoli della Costituzione, lo statuto comunale, il codice di comportamento dei dipendenti e l'orgranigramma dell’Ente).

Dopo un breve video introduttivo sull'importanza del lavoro di squadra come elemento indispensabile per il raggiungimento di obiettivi di gruppo sfidanti, il Sindaco ha voluto sottolineare la fiducia che l’Amministrazione ripone nei propri collaboratori per l’attuazione del programma di mandato ed ha evidenziato come tutta la struttura organizzativa abbia il compito di garantire, con la dovuta efficienza, la erogazione dei servizi per la nostra comunità.

A seguire il Segretario Generale, dott. Gibilaro, ha ricordato come l’ordinamento riconosca l’alto valore del ruolo assegnato ai dipendenti comunali, sottolineando in particolare il fatto che i diretti destinatari del loro lavoro quotidiano sono i cittadini.

Infine il Sindaco ha rivolto a tutto il personale gli auguri per le prossime festività natalizie.