Lavori di potatura degli alberi di Piazza OSSICELLA e di Via CARBONI, MARCONI, CADORNA e G. GALILEI

Pubblicata il 05/01/2022

Per consentire l’esecuzione dei lavori di potatura alberature in Piazza Ossicella e sulle Vie Carboni, Marconi, Cadorna, Galileo Galilei, affidati alla società Caramori, è disposta la modifica temporanea della regolamentazione della circolazione stradale secondo le sotto indicate modalità stabilite con Ordinanza del Dirigente dei Servizi Tecnici n. 1 del 5 gennaio 2022.

Istituzione temporanea di senso unico alternato nel tratto di via M. Carboni mediante utilizzo di movieri i giorni dall’11 al 22 gennaio 2022 dalle ore 7,30 alle ore 18,30, per consentire le operazioni di potatura e messa in sicurezza degli aceri piantumati lungo la via.

Divieto di sosta, con rimozione forzata nelle aree di sosta adibite a parcheggio per consentire i lavori di potatura nella via M. Carboni e Piazza Ossicella dall’11 al 22 gennaio 2022.

Dall’11 al 22 gennaio sarà garantito lo svolgimento del mercato settimanale, con sospensione delle lavorazioni nelle giornate del lunedì e venerdì.

Istituzione temporanea di senso unico alternato nel tratto interessato dai lavori di potatura per le vie: G. Marconi, L. Cadorna, G. Galilei dalle ore 7,30 alle ore 18,30 dal 24 gennaio al 28 febbraio 2022;


Per ragioni di sicurezza nella settimana dal 24 al 29 gennaio 2022 nella quale si prevede l’intervento di potatura dei tigli nel tratto di via G. Marconi (delimitato dalla rotatoria di via Orti fino all’incrocio con via Rovigana) è vietato il transito dei mezzi di linea pubblici, compreso il trasporto scolastico che sarà deviato con ingresso lungo la via Rovigana.

Si autorizza i residenti all’accesso alle rispettive abitazioni e/o luoghi di lavoro, nonché in ogni momento l'eventuale intervento dei mezzi di soccorso e di pubblica sicurezza.

La ditta Caramori srl, esecutrice dei lavori, dovrà provvedere ad installare idonea ed adeguata segnaletica stradale temporanea, sia verticale che orizzontale.

In allegato l'ordinanza

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ORDINANZA_GEN_1_Atto copia uso amministrativo.pdf 302.75 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto