Quattro nuovi stalli in via Zanellato di fronte all’ufficio postale

Pubblicata il 14/01/2022

Quattro nuovi stalli parcheggi in via Zanellato di fronte all’ufficio postale

 

In questi giorni si stanno eseguendo i lavori di abbassamento del tratto di marciapiede in via Zanellato per permettere la realizzazione di quattro nuovi parcheggi compreso uno stallo per disabili.

Un toccasana per la zona, in quanto l'ufficio postale di via Zanellato e le attività commerciali attirano parecchi clienti automuniti che hanno bisogno di sostare momentaneamente per sbrigare commissioni. Con questo intervento si è inteso attenuare l'annoso problema della sosta irregolare in questa via del centro storico in cui l'incrocio dei veicoli in presenza di auto parcheggiate in divieto creava non pochi problemi alla circolazione.

Gli stalli saranno regolamentati per la sosta breve a disco orario (15/20 minuti) al fine di consentire agli utenti di usufruire dei servizi ivi presenti, consentendo quindi un ricambio continuo di mezzi.

Per tutti le altre esigenze di sosta piu lunga a circa 30 metri da questi nuovi stalli esiste già il parcheggio di Piazza Ossicella che conta circa 50 posti auto.

Il sindaco ed il comandante della P.L. hanno fortemente voluto tale intervento per migliorare la viabilità della zona e garantire un servizio agli utenti e agli esercizi commerciali della zona.
 

 

 



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto