Corso IFTS al Manfredini di Este

Pubblicata il 17/01/2022

TECNICHE PER LA PROMOZIONE DI PRODOTTI E SERVIZI TURISTICI CON ATTENZIONE ALLE RISORSE, OPPORTUNITÀ ED EVENTI DEL TERRITORIO
IFTS - Percorsi di specializzazione tecnica superiore

L'IFTS (Istruzione Formazione Tecnico Superiore) è un percorso post-diploma che risponde alla domanda proveniente dal mercato del lavoro, dal sistema dei servizi, dalle istituzioni e dai settori produttivi interessati da innovazioni tecnologiche e dalla internazionalizzazione dei mercati, secondo le priorità indicate dalla programmazione Economica regionale.
Questo nuovo canale formativo integra quindi le risorse di scuola, formazione professionale, università e mondo del lavoro ed ha l'obiettivo di accelerare l'ingresso nel mondo del lavoro per i giovani e riqualificare chi e già in possesso di un'esperienza lavorativa.
La percentuale di frequenza richiesta per l'ammissione alle verifiche finali sarà pari al 70% dell'intera attività formativa (70% di presenza in aula e 70% di presenza durante lo stage in azienda)
Il corso, completamente GRATUITO è stato approvato con Decreto n. 1425 del 30/12/2021 e verrà attivato al raggiungimento di 15 iscritti.
La domanda deve essere inviata entro il 21 febbraio 2022 all'indirizzo email: c.campolongo@cfpmanfredini.it
completa di tutta la documentazione specificata o consegnata presso l'ufficio Formazione Superiore e Continua all'indirizzo riportato in calce.
La selezione si svolgerà presso il cfp Manfredini a partire dal 22 febbraio 2022.
 

Maggiori informazioni nella locandina allegata e modulo di partecipazione

Allegati

Nome Dimensione
Allegato IFTS 2022_Volantino corso IFTS 2022.pdf 222.45 KB
Allegato DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IFTS 2021-2022.pdf 291.12 KB

Categorie Info

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto