CIBO PER LA MENTE: INCONTRO CON CHIARA CARMINATI

Pubblicata il 18/01/2022

CIBO PER LA MENTE: INCONTRO CON CHIARA CARMINATI

La Biblioteca Comunale di Monselice, in collaborazione con la libreria Pel di Carota di Padova, invita al primo di tre incontri con poeti, scrittori e illustratori.
Incontri di presentazione per conoscere, scoprire o approfondire il lavoro di tre artisti. La prima ospite della Biblioteca San Biagio sarà Chiara Carminati, autrice, insignita, tra l'altro, del Premio Andersen (miglior scrittore nel 2012, premio della giuria nel 2015) e del Premio Strega ragazzi nel 2016. A precedere l'incontro con l'autrice, un atelier per giocare con le mani e la mente rivolto ai bambini della scuola primaria.
  1. Incontro: venerdì 28 gennaio 2022 ore 17:00 "Laboratorio con fusa". Laboratorio per dare corpo e voce ai versi dell'autrice con Odeon Studio.
  2. Incontro: sabato 29 gennaio 2022 ore 16:30, "Musica tra le parole". Incontro con Chiara Carminati.
Per partecipare vige l'obbligo di GREEN PASS RAFFORZATO e MASCHERINA FFP2 e la prenotazione tramite telefono al numero 0429 72628 oppure inviando un'email a
biblioteca@comune.monselice.padova.it o recandosi direttamente in biblioteca.
Per ulteriori informazioni: www.bibliotecamonselice.it