LABORATORI ARTISTICI CON RICCARDO SARACINI

Pubblicata il 21/01/2022

La Biblioteca Comunale San Biagio organizza un ciclo di laboratori artistici con Riccardo Saracini, illustratore e formatore, con esperienza di utilizzo terapeutico dell'arte con i bambini con difficoltà.
Gli incontri, rivolti ai bambini della fascia 6-11 anni, si terranno in biblioteca il primo venerdì del mese, a partire da venerdì 4 febbraio, alle ore 16.30. Saracini farà sperimentare in ogni incontro una particolare tecnica artistica, come meglio indicato in locandina.
La partecipazione è gratuita, ma per partecipare vige l'obbligo di indossare la mascherina FFP2 e, per gli accompagnatori, anche il GREEN PASS RAFFORZATO. Prenotazione obbligatoria al numero 0429 72628  oppure email a biblioteca@comune.monselice.padova.it o recandosi direttamente in biblioteca.
Per ulteriori informazioni: www.bibliotecamonselice.it