PREMIO BRUNACCI PER LA STORIA VENETA. BANDO DELLA 36ª EDIZIONE

Pubblicata il 01/02/2022

La Città di Monselice nell'intento di valorizzare i contributi volti al recupero delle conoscenze storiche in ambito regionale e locale assegna un premio destinato ad una tesi di laurea magistrale o di dottorato, ad un libro veneto e ad un libro padovano pubblicati nel biennio 2020-21. Buoni libro sono inoltre assegnati alle ricerche scolastiche. Quest'anno la sezione speciale del premio è dedicata ad un libro edito negli ultimi 10 anni sull'Università di Padova, che nel 2022 festeggia l'ottavo centenario dalla fondazione. La domanda di partecipazione, il bando e l'elenco dei vincitori e segnalati delle scorse edizioni sono disponibili sul sito della biblioteca: www.bibliotecamonselice.it/premi-brunacci.
Per ulteriori informazioni: - tel. 0429 72628 - email a biblioteca@comune.monselice.padova.it.

Allegato PremioBrunacci_BandodiPartecipazione2022.pdf 599.42 KB