Il Prefetto chiude per 20 giorni e sanziona la Galleria Einaudi

Pubblicata il 10/02/2022

Il Prefetto di Padova con apposita ordinanza ha disposto la chiusura per 20 giorni dell'attività del pubblico esercizio denominato "Galleria Einaudi" di Piazza Mazzini per le svariate violazioni accertate dalla Polizia Locale di Monselice nel corso dell'anno 2021 e nel mese di gennaio ultimo scorso.

La notifica del provvedimento, eseguita martedì 8 febbraio, ha comportato al titolare l'immediata chiusura dell'attività e una sanzione amministrativa dell'importo di euro 800.
 
Le misure adottate rientrano nel piano dei controlli predisposti dal Ministero dell'Interno in riferimento all'emergenza epidemiologica in corso, che ha disposto il pieno coinvolgimento delle polizie locali nell'attuazione dei dispositivi di controllo anticovid.

Il Sindaco ha appreso con dispiacere la notizia dell'ulteriore chiusura del locale ma d'altro canto le normative vanno rispettate ed applicate per garantire la convivenza civile e la sicurezza dei cittadini a tutela della salute pubblica. Esprime, pertanto, piena condivisione dell'operato del Prefetto quale autorità governativa preposta all'adozione degli atti ed irrogazione delle sanzioni.



 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto