Campagna di sensibilizzazione in occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare

Pubblicata il 23/02/2022

Domenica 27 febbraio 2022

Il Comune di Monselice ha accolto la proposta pervenuta dalla Provincia di Padova di aderire alla Campagna di Sensibilizzazione in occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare, illuminando domenica 27 febbraio 2022 il Palazzo della Loggetta con luci colorate e partecipando alla "catena di mani" colorate più lunga del Veneto che verrà appesa sulla Torre della Ricerca della Fondazione Città della Speranza di Padova e che riporterà anche il nome del Comune di Monselice.
Il Dipartimento di Scienze Biomediche con la Fondazione Città della Speranza di Padova nel corso della stessa giornata ospiteranno presso le sale messe a disposizione dalla Provincia di Padova, iniziative di sensibilizzazione dedicate ai più piccoli.

In allegato la locandina e l'invito

Allegato Locandina mani.pdf 904.12 KB
Allegato tavola rotonda_programma.pdf 138.81 KB