Cibo per la mente. Benjamin Chaud

Pubblicata il 07/03/2022

La Biblioteca Comunale di Monselice, in collaborazione con la libreria Pel di Carota di Padova, ospita l'illustratore francese Benjamin Chaud.
In preparazione dell'incontro, si terranno due laboratori creativi rivolti ai bambini, così suddivisi:
  1. Giovedì 17 marzo, ore 17:00; Laboratorio rivolto a bambini di 3/6 anni dal titolo "All'ombra di un tarassaco": un gioco di scomposizione e ricomposizione di forme ideale per piccole mani.
  2. Venerdì 18 marzo, ore 17:00; Laboratorio rivolto ai bambini di 6/9 anni dal titolo "A caccia di ors(ett)o": Finirete insieme ad un orso molto originale e sarete voi a decidere dove farlo andare.
  3. Venerdì 25 marzo, ore 17:30; Incontro con l'autore francese che ha dato vita ad alcuni personaggi ormai entrati nell'immaginario di molti piccoli lettori. Rivolto a bambini della scuola primaria, genitori, insegnanti, educatori e bibliotecari.
Gli incontri, ad ingresso gratuito, si terranno in biblioteca (via san biagio, 10 Monselice).
Per partecipare vige l'obbligo di GREEN PASS RAFFORZATO, MASCHERINA FFP2 e la prenotazione tramite telefono al numero 0429 72628 o inviando un'email a biblioteca@comune.monselice.padova.it o recandosi direttamente in biblioteca.
Per ulteriori informazioni: www.bibliotecamonselice.it

Allegato LocandinaCHAUD.jpg 1.95 MB