Grande successo per la Borsa Turismo INCOMING VENETO 2022 a Monselice

Pubblicata il 30/03/2022



Grande successo per la Borsa Turismo INCOMING VENETO 2022 a Monselice
L'importante evento si è svolto al Castello di Lispida

Monselice 29 marzo 2022 - Chiude con successo il workshop INCOMING VENETO nella splendida cornice del Castello di Lispida a Monselice che per un'intera giornata ha aperto le porte per accogliere i 76 seller e 47 buyer del settore turistico provenienti da tutta Italia.

All'apertura dei lavori presenti le autorità dell'amministrazione di Monselice, il sindaco Giorgia Bedin e l'assessore al turismo Francesca Fama, insieme al presidente della Pro Loco Maria Grazia Canazza, al sindaco di Arquà Petrarca Luca Callegaro e al vicepresidente del Parco Regionale Colli Euganei Antonio Scarabello, oltre che all'ASCOM di Monselice che ha coinvolto gli esercizi commerciali e turistici della città.
Al Workshop hanno partecipato inoltre - come Seller - gli Operatori Veneti della ospitalità alberghiera ed extra alberghiera, Agenzie e Tour Operator, Associazioni e Consorzi Turistici, Centri Termali e del Benessere, Enti Pubblici e Pro Loco, Strade del Vino e del Gusto, Agenzie per la Navigazione e Compagnie di Mobilità, società di servizi, impianti sci e sportivi, Arene, Musei, Palazzi e Ville Storiche, Guide e Accompagnatori turistici.

Se il buon giorno si vede dal mattino direi che la borsa del turismo Incoming Veneto sarà una grande opportunità per il nostro territorio - ha commentato Giorgia Bedin, Sindaco del Comune di MonseliceLa domanda turistica incontra l'offerta per far crescere il turismo culturale, artistico, artigianale, naturalistico ed enogastronomico del territorio di Monselice e del Parco Colli. Un grazie immenso a tutti coloro che hanno collaborato per l'organizzazione e l'accoglienza ed all'Assessore Regionale Calzavara che ha partecipato con entusiasmo.

Nei giorni precedenti buyer e giornalisti provenienti da tutta Italia hanno potuto apprezzare le bellezze di Monselice e dei Colli Euganei, in particolare hanno potuto visitare le botteghe del centro storico di Monselice che hanno presentato le loro peculiarità.

La manifestazione promossa dall'Assessorato al Turismo del Comune di Monselice con il sostegno di Ascom, pro Loco Monselice, e con il patrocinio della Provincia di Padova, della Regione Veneto e delle Organizzazioni di categoria (Commercio, Turismo, Artigianato, Agricoltura.
 
Incoming Veneto 2022



 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto