LIBRI SU MISURA: AD OGNUNO IL SUO LIBRO

Pubblicata il 07/04/2022

Dopo il corso di formazione sui gruppi di lettura dello scorso febbraio, torna alla Biblioteca di Monselice sabato 30 aprile, alle ore 11.00, Simonetta Bitasi, alias "Lettore Ambulante", già collaboratrice di Festivaletteratura e consulente agli acquisti delle biblioteche mantovane.
La Bitasi, che realizza progetti di promozione alla lettura rivolti a giovani e adulti a Mantova e in giro per l'Italia, terrà un incontro aperto a tutti in cui, con competenza ed ironia, propone consigli di lettura a chi vorrà lasciarsi ispirare. .
L'incontro si terrà presso la biblioteca comunale, in via San Biagio 10, nel rispetto della normativa vigente anti Covid-19.
Prenotazione tramite telefono al numero 0429 72628 o inviando un'email a biblioteca@comune.monselice.padova.it o recandosi direttamente in biblioteca.

Locandina Libri su misura