MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ISCRIZIONE A NUOVA CLASSE PRIMA A TEMPO PIENO

Pubblicata il 14/04/2022

A seguito della disponibilità da parte dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Padova ad attivare per l’anno scolastico 2022/23 una nuova classe prima a TEMPO PIENO, con 40 ore settimanali, in uno dei due plessi scolastici, "Vittorio Cini" di Costa Calcinara o "Vittorio Emanuele" di via Garibaldi, questa Amministrazione, unitamente all'Istituto Comprensivo di Monselice "G. Zanellato", intende verificare se vi siano famiglie interessate a questa nuova opportunità e, nell'eventualità, a rivedere l'iscrizione dei propri figli.

Si allega, pertanto, copia della lettera indirizzata ai genitori delle bambine e dei bambini che si iscriveranno alle classi prime del futuro anno scolastico nelle scuole di Monselice e il relativo modulo di manifestazione di interesse non vincolante.

Questa manifestazione di interesse è aperta anche ai genitori, non residenti nel Comune di Monselice, che intendo reiscrivere i propri figli nella prospettata nuova classe prima, in uno dei due plessi scolastici "Vittorio Cini” di Costa Calcinara o “Vittorio Emanuele” di via Garibaldi.

La consegna del modulo deve essere effettuata entro il 07 maggio 2022
 all’Istituto Comprensivo di Monselice “G. Zanellato”
tramite invio all’indirizzo

PEC: pdic874007@pec.istruzione.it     oppure       e-mail: pdic874007@istruzione.it