Iscrizione ai servizi scolastici di ristorazione, trasporto e servizi scolastici integrativi (pre-scuola e rientri facoltativi)

Pubblicata il 01/06/2022

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2022/2023 ai seguenti servizi:

a) Ristorazione scolastica, accedendo al Link;

b) Trasporto scolastico, accedendo al Link e compilando il form con le informazioni richieste;

c) Servizi scolastici integrativi (pre scuola e rientri facoltativi), compilando i moduli disponibili sul sito del Comune di Monselice al seguente Link. I genitori dovranno far pervenire i relativi moduli opportunamente compilati, entro il 31 Luglio 2022:
  - mediante consegna all'Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30;
  - tramite posta elettronica al seguente indirizzo: posta@pec.comune.monselice.padova.it;

Per tutti i servizi è possibile chiedere l'agevolazione compilando il modulo allegato.

Allegato Modulo Richiesta Agevolazione.pdf 134.6 KB

Categorie Istruzione