DUE NUOVE COPPIE DI FERMATE BUSITALIA LUNGO VIA CA'ODDO

Pubblicata il 09/06/2022

ISTITUITE DUE NUOVE COPPIE DI FERMATE DEL SERVIZIO BUSITALIA LUNGO VIA CA'ODDO

Grazie all'incessante interessamento del Consigliere Antonio Bisarello, la Provincia di Padova ha comunicato l'autorizzazione all'istituzione di due nuove coppie di fermate del servizio di trasporto pubblico locale extraurbano lungo via Ca' Oddo - ex S.P. 8 "dei Bersaglieri".

Il posizionamento della segnaletica verticale sarà effettuato a cura di Busitalia Veneto spa, mentre la segnaletica orizzontale e la sistemazione dell'area sarà effettuata dal Comune di Monselice.

E' un grande risultato - sottolinea il Sindaco Giorgia Bedin - che garantisce in maniera più efficiente il collegamento della frazione di Ca' Oddo con il centro Città, un bella notizia che agevola non poco gli spostamenti dei utenti abituali di questa linea. Ma - continua il sindaco - l'impegno del Consigliere Bisarello non si ferma qui sta infatti portando avanti un altro importante obiettivo ovvero la riduzione delle frequenze di passaggio dei bus linea 34, Stazione ferroviaria - Ospedale Madre Teresa di Calcutta. Da un lato si cerca così di diminuire le vibrazioni alle case costruite a ridosso del ponte delle Grole indotte dal transito dei bus, dall'altro si vuole comunque garantire le corse per le persone che si spostano sia per lavoro sia per le cure arrivando alla stazione ferroviaria per dirigersi verso l'ospedale negli orari più frequentati del mattino e della sera.

Nuove Fermate Bus a Ca Oddo