Monselice in Rosa MTB - 19 giugno 2022

Pubblicata il 14/06/2022

Domenica 19 giugno a Monselice ti terrà l'evento "Monselice in Rosa MTB", organizzato da A.S.D. ATHESTE BIKE, la gara che porterà i bikers di tutta Italia sui Colli Euganei, lungo un percorso rinnovato e una nuova logistica, con un elenco di premi unico, pasta party e servizio docce.
Il percorso, rinnovato nella prima parte, prevede l'ascesa al Monte Ricco, di 280 m di dislivello su 2 km, per poi affrontare due anelli con panorami unici; poi il passaggio all'interno di una cava chiusa al pubblico, dove si percorreranno due chilometri in un contesto unico, poi tanto sterrato per arrivare al Monte Cecilia, da dove si riprenderà il percorso classico dell'anno precedente. La lunghezza del percorso è di 55 km e 1600 m di dislivello.
L'evento è patrocinato dal Comune di Monselice e tale evento rappresenta un'occasione per far conoscere la città di Monselice ai numerosi atleti ed al pubblico al seguito, contribuendo alla valorizzazione turistica e allo sviluppo dell'economia locale, dando lustro alla città e all'intero territorio dei Colli Euganei.
 
Monselice in Rosa MTB

 

Categorie Sport

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto