Domenica 19 giugno viabilità modificata per svolgimento gara ciclistica

Pubblicata il 17/06/2022

Si comunica che per lo svolgimento della gara ciclistica denominata "Monselice in rosa MTB" che si terrà domenica 19 giugno 2022 verrà modificata la viabilità provinciale e comunale.

Ordinanza Provincia di Padova pervenuta al n.di prot. n. 24062 del 17/06/2022.
- sospensione totale della circolazione lungo la S.P. 73 -"Solana", nel tratto compreso dal Km 1+600 al km 3+200 dalle ore 9.30 alle ore 10.30.
La circolazione stradale alternativa sarà garantita nelle vie comunali Eroi Divisioni Acqui e Savellon Retratto.

Ordinanza Comune di Monselice n. 65 del 14/06/2022.
- chiusura del traffico veicolare e l'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli dalle ore 7.00 alle ore 11.00 delle seguenti vie comunali: Dante, Zanellato, Piazza Ossicella, Piazza San Marco, Tortorini, Battisti, Roma, 28 Aprile, Viale della Repubblica, Argine Destro (tratto compreso tra via 11 febbraio e Viale della Repubblica) Ponte della Pescheria, Riviera Belzoni (tratto compreso tra via Petrarca e Ponte della Pescheria), Petrarca, Valli (tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e via Sottomonte) Sottomonte, Solario e Montericco.

chiusura del traffico veicolare e l'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli dalle ore 11.00 alle ore 17.00 nelle vie: Foscolo, Dei Colli, Costa, Savellon Retratto, Eroi Divisioni Acqui, Sottopasso ciclo/pedonale, Canaletta, Ca'Rossa, Solana, Del Porto, Trento Trieste (Ponte di ferro).

La chiusura al traffico veicolare decade al passaggio del transito del veicolo "fine gara"