Lavoro e Progresso economico, due monselicensi premiati

Pubblicata il 23/06/2022

Si è svolta martedì 21 giugno, al nuovo Centro Congressi di Padova la 67 edizione della cerimonia di "Premiazione del Lavoro e del Progresso economico 2021/2022" della Camera di Commercio.

La Città di Monselice ha visto premiati due dei suoi cittadini: il Signor Temporin Rodolfo e il signor Girardi Feruzza Maurizio per aver contribuito con dedizione, passione e costante impegno alla crescita dell'economia locale.

In particolare, la Comunità di San Cosma ha potuto beneficiare, per ben tre generazioni, del servizio offerto dalla famiglia Temporin, che nel tempo è diventata un vero e proprio punto di riferimento per la frazione. Mentre, il negozio di cartoleria del signor Girardi è da considerare tra le “botteghe” storiche del Centro di Monselice. Ancora oggi, con la sua attività accompagna la vita scolastica dei più piccoli offrendo inoltre materiale di cancelleria anche per ufficio e molto altro.

L’Assessore Luca Piccolo ha partecipato alla cerimonia, in rappresentanza del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale, consegnando il libro “Monselice fra Otto e Novecento – due secoli attraverso cartoline d’epoca e antiche fotografie”, simbolico riconoscimento per l'esempio di operosità, impegno e costanza che i nostri premiati cittadini hanno dimostrato alla nostra Città.