MARCO PERNA NUOVO COMANDANTE DELLA STAZIONE DEI CARABINIERI DI MONSELICE

Pubblicata il 04/07/2022

Il Maresciallo Marco Perna è dal 1° luglio il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Monselice. Per l’occasione questa mattina è stato ricevuto in Municipio dal sindaco Giorgia Bedin che ha espresso i suoi personali auguri per il nuovo e importante incarico.

E' stato Comandante alla Stazione di Solesino per 22 anni e per questo il territorio già lo conosce, ma è anche un carabiniere di consolidata esperienza al quale è stata assegnata la responsabilità di un Comando importante per il nostro paese - dichiara il Sindaco - da parte dell’Amministrazione comunale si ribadisce la piena disponibilità e la massima collaborazione su tutti i fronti, nella consapevolezza di quanto prezioso sia il lavoro portato avanti dalle Forze dell’Ordine su un territorio vasto e diversificato come quello Monselicense.