Cordoglio per la perdita del Signor Enrico Zecchin

Pubblicata il 07/07/2022

E' con tristezza che partecipiamo al dolore della famiglia, unitamente ai Consiglieri e Assessori comunali, per la perdita del signor Enrico Zecchin.

Come Presidente dell'Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra del nostro Comune si è sempre impegnato, con coraggio e dedizione, per tramandare alle giovani generazioni la memoria di quanto accaduto durante la seconda guerra mondiale perché simili tragedie non si ripetano mai più.

Resterà sempre vivo il ricordo della sua partecipazione attiva in tutte le Commemorazioni civili organizzate dall'Amministrazione comunale unitamente alle Associazioni Combattentistiche e d'Arma.

Esprimiamo a nome di tutta l'Amministrazione comunale e della città di Monselice, il più vivo e profondo cordoglio.

Il Sindaco, Giorgia Bedin
Il Presidente del Consiglio Comunale, Gianni Baraldo