Concorso a premi "Scegli l'Ambiente, scegli la Bolletta Digitale"

Pubblicata il 14/07/2022

Dal sito di AcqueVenete
Concorso a premi "Scegli l'Ambiente, scegli la Bolletta Digitale"

È la nuova iniziativa sostenibile di acquevenete, che invita i suoi utenti ad eliminare la bolletta cartacea per tutelare l'ambiente.
L'incremento dell'utilizzo dei Servizi OnLine permette infatti di ridurre le emissioni di CO2, l'utilizzo di acqua, il consumo di carburanti e l'abbattimento degli alberi.
Il Concorso, attivo dal 24 marzo 2022 al 26 luglio 2022, è quindi finalizzato a incentivare gli utenti ad iscriversi allo Sportello Online (SOL) e a richiedere il servizio di Bolletta Digitale. In palio ci sono ben 52 sconti in bolletta, del valore di 250 euro ciascuno, per un montepremi complessivo di 13.000 euro.
Partecipare è facilissimo. È sufficiente essere già iscritti o iscriversi, entro il 26 luglio 2022, ai servizi di Sportello OnLine (SOL) e Bolletta Digitale. A quel punto basterà accedere al SOL, inserire le proprie credenziali e cliccare sul bottone "PARTECIPA" nella finestra dedicata al Concorso. Già dalla fatturazione successiva l'utente riceverà, per tutte le forniture attive a lui intestate, esclusivamente la Bolletta in modalità Digitale.
È possibile iscriversi al Concorso anche dall'App di acquevenete, scaricabile gratuitamente sui propri device Android e iOS. Anche in questo caso sarà sufficiente fare il login e cliccare sul bottone "PARTECIPA" nella finestra dedicata al Concorso. Si ricorda agli utenti che hanno già installato l'App sul proprio device di aggiornarla all'ultima versione disponibile.
Il concorso prevede quattro estrazioni: il 21 aprile 2022, il 26 maggio 2022, il 30 giugno 2022 e il 28 luglio 2022. I fortunati vincitori (13 per ogni estrazione) saranno avvisati entro sette giorni dall'estrazione tramite un'e-mail, che sarà inviata all'indirizzo di posta elettronica inserito dall'utente in fase di registrazione al SOL.
 
Solo per informazioni relative al Concorso o al regolamento è possibile contattarci inviando una mail a concorso@acquevenete.it.

 

Categorie Info

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto