Sospensione/riduzione erogazione acqua dalle 22.00 del 26 alle 3.00 del 27 luglio in via Marco Polo e altre vie sotto evidenziate

Pubblicata il 19/07/2022

AcqueVenete comunica che per consentire un intervento di inserimento programmato di nuova condotta idrica, l'erogazione dell'acqua potrà essere sospesa e/o ridotta dalle ore 22.00 di martedì 26/07/2022 alle ore 03.00 di mercoledì 27/07/2022 nel Comune di Monselice, in via Marco Polo, via Cantarella, via Kolbe, via Caboto, via Vespucci e via Colombo (solo civico 13).
In caso di maltempo l'intervento sarà rinviato alla prima giornata utile successiva.
Alla ripresa dell'erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l'acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.
Le informazioni sui lavori in corso da parte di acquevenete e le eventuali sospensioni dell'erogazione sono sempre segnalate su www.acquevenete.it.
Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l'App acquevenete sul proprio smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell'erogazione nel loro Comune.

Categorie Avviso