CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO-LIBRI" A.S. 2022/2023
Pubblicata il 29/09/2022
La domanda deve essere presentata via web, dal 16 settembre al 17 ottobre 2022, entro le ore 12.00, collegandosi al sito della Regione del Veneto www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb, ed entrando nella parte riservata al RICHIEDENTE.
ATTENZIONE: è indispensabile scaricare e leggere attentamente le "Istruzioni per la compilazione della domanda".
Dopo la presentazione via web della domanda, il cittadino deve inviare al Comune, entro il 17/10/2022:
ATTENZIONE: è indispensabile scaricare e leggere attentamente le "Istruzioni per la compilazione della domanda".
Dopo la presentazione via web della domanda, il cittadino deve inviare al Comune, entro il 17/10/2022:
- Copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web;
- Documentazione (fotocopie scontrini, fatture, attestazione della libreria) attestante la spesa sostenuta;
- ISEE e Carta d'identità del richiedente.
L'invio di quanto sopra dovrà avvenire tramite:
- raccomandata (al fine del rispetto del termine farà fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante);
- e-mail all'indirizzo di posta elettronica posta@pec.comune.monselice.padova.it;
- PEC all'indirizzo monselice.pd@cert.ip-veneto.net.
Pubblicata 08/08/2022
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Locandina.pdf | 425.43 KB |