Elezioni Politiche 25/09/2022: Avviso voto a domicilio per elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19

Pubblicata il 12/09/2022

Ai sensi del decreto legge 4 maggio 2022 n. 41, in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 possono essere ammessi a votare al proprio domicilio.
Per votare a domicilio gli elettori devono far pervenire al Sindaco del Comune di Monselice, tra il 15 settembre 2022 ed il 20 settembre 2022, una dichiarazione utilizzando il modello A (allegato), anche per via telematica, in carta libera, attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, indicandone l'indirizzo completo.
Alla dichiarazione deve essere allegato un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'Azienda Sanitaria Locale, che attesti la condizione trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19 dell'elettore (il certificato dovrà essere stato rilasciato in data non anteriore al 14° giorno precedente l'elezione ovvero all'11 settembre 2022).

Allegato avviso per voto COVID a domicilio.pdf 175.49 KB
Allegato modello A - dichiarazione elettore Monselice attestante la volonta di esprimere il voto presso labitazione - COVID.pdf 129.76 KB

Categorie Elettorale