Alienazione immobili di via Vittorio Veneto c/o centro commerciale e direzionale "Saturno"

Pubblicata il 21/09/2022

Avviso pubblico per l'alienazione, mediante asta pubblica, di beni immobili di proprietà comunale siti in via Vittorio Veneto c/o centro commerciale e direzionale "Saturno"

Si avvisa che è stata indetta la procedura per l'alienazione, mediante asta pubblica, di beni immobili di proprietà comunale siti in via Vittorio Veneto c/o centro commerciale e direzionale denominato "Saturno", identificati in un unico lotto, di complessivi mq 1.956,00.

Scadenza presentazione offerte: 10 novembre 2022 - ore 12:00
L'asta si terrà il giorno 10 novembre 2022 alle ore 15:00 presso il Comune di Monselice, Piazza S. Marco n° 1 - 35043 Monselice (PD)

La documentazione relativa alla procedura è reperibile sul sito internet istituzionale in Albo Pretorio e alla sezione Amministrazione Trasparente
/https://www.comune.monselice.padova.it/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-di-gara/bando/sezione/attivi/sidx/DATA_PUBBLICAZIONE/sord/desc/cigBando/0000000000/serialBando/4271