Alienazione immobile di proprietà comunale costituito da terreno sito in Comune di San Pietro Viminario

Pubblicata il 21/09/2022

Avviso pubblico per l'alienazione, mediante asta pubblica, dell'immobile di proprietà comunale costituito da terreno sito in Comune di San Pietro Viminario

Si avvisa che è stata indetta la procedura per l'alienazione, mediante asta pubblica, dell'immobile di proprietà comunale costituito da terreno sito in Comune di San Pietro Viminario, via Reoso, identificato in un unico lotto di complessivi Ha 0,1612.

Scadenza presentazione offerte: 27 ottobre 2022 - ore 12:00
L'asta si terrà il giorno 27 ottobre 2022 alle ore 15:00 presso il Comune di Monselice, Piazza S. Marco n° 1 - 35043 Monselice (PD)

La documentazione relativa alla procedura è reperibile sul sito internet istituzionale in Albo Pretorio e alla sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Gara e Contratti attivi.

Categorie Bando di Gara