IL VENETO LEGGE CON LUIGI MENEGHELLO

Pubblicata il 26/09/2022

In occasione della Maratona di Lettura Regionale "Il Veneto Legge" e del Centenario della nascita di Luigi Meneghello, il Comune di Monselice in collaborazione con l'Associazione Luigi Meneghello di Malo, organizza due incontri alla scoperta del grande autore vicentino, che a Monselice fu premiato con il Premio Sigillum Monsilicis nel 1993 per l'opera Maredé, Maredé.
Si comincerà venerdì 30 settembre, alle 21.00, con un reading dalle opere più significative dell'autore, mentre sabato 1 ottobre, alle ore 10.30, si terrà una conferenza che vedrà relatori Valter Voltolini, presidente dell'Associazione Luigi Meneghello, e il prof. Antonio Daniele, presidente dell'Associazione Galileiana di Padova.
Entrambi gli incontri, a ingresso libero nel limite dei posti disponibili, si terranno presso la Sala della Loggetta, in via del Santuario 6.
Per ulteriori informazioni: biblioteca@comune.monselice.padova.it

Locandina Premi Brunacci