INCONTRI DI AGGIORNAMENTO PER ASSOCIAZIONI

Pubblicata il 04/11/2022

Il Comune di Monselice in collaborazione con il Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo organizza tre incontri pubblici dedicati alle associazioni del territorio.
L'obbiettivo del percorso formativo è offrire supporto alle associazioni nel processo di trasformazione determinato dalla Riforma del Terzo Settore, fornendo informazioni per l'accesso ai nuovi registri e supporto ai volontari per rafforzare la motivazione nell'agire in ambito associativo.
Gli incontri si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Comune di Monselice con il seguente programma:
  • Giovedì 17 novembre ore 20.30/22 - Il Runts e la riforma del Terzo Settore
  • Giovedì 24 novembre ore 20.30/22 - La Gestione Amministrativa di un'associazione
  • Giovedì 1 dicembre ore 20.30/22 - Motivare gli associati e i nuovi Volontari

Allegato volantino.pdf 366.93 KB