LOTTO MARZO OVUNQUE!

Pubblicata il 06/03/2023

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, la Rete Provinciale delle Pari Opportunità di cui fa parte la Commissione alla Pari Opportunità del Comune di Monselice, darà il via a "LOtto Marzo Ovunque", una campagna informativa dedicata alle lotte per i diritti che le donne stanno portando avanti in diverse parti del mondo.

Ogni lunedì, per tutto il mese di marzo, potrete trovare sulle nostre pagine approfondimenti sulla situazione in Iran, Afghanistan e Ucraina, che raccontano il ruolo delle donne nel rivendicare e garantire i diritti umani di tutti e di tutte.

La Rete Provinciale delle Pari Opportunità nasce a febbraio 2021 con l'idea comune che, per promuovere la parità di genere, sia necessaria una modalità di azione coordinata e sinergica sul territorio per rendere più incisivi ed efficaci gli interventi sul tema del contrasto alla violenza maschile sulle donne e della promozione di una cultura del rispetto tra uomini e donne.

8 Marzo Ovunque