Agevolazione tariffaria abbonamento annuale "Famiglie Numerose" 2023

Pubblicata il 20/03/2023

PROVINCIA DI PADOVA
Agevolazione tariffaria abbonamento annuale "Famiglie Numerose"- iniziative anno 2023

La Provincia di Padova propone un'agevolazione tariffaria rivolta ai nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (unico genitore + 4 figli o più) residenti nel territorio provinciale.
Detta iniziativa prevede il rimborso, fino ad un massimo del 40%, del prezzo complessivo degli abbonamenti annuali al servizio di trasporto pubblico locale su gomma, ovvero nell'aliquota derivante dalla disponibilità del fondo provinciale rapportato al costo complessivo delle richieste idonee all'iniziativa, pervenute entro il termine del 31.10.2023.
L'abbonamento annuale urbano (TU1/TU2) oppure extraurbano, devono appartenere esclusivamente ad una delle seguenti categorie: ordinario, lavoratore o studente.

Allegato avviso 2023.pdf 258.25 KB
Allegato domanda 2023.pdf 1.62 MB