LIBRO... MUSICANDO

Pubblicata il 27/03/2023

L'Associazione Dandelion, con il patrocinio del Comune di Monselice, propone un ciclo di quattro laboratori per leggere e fare musica insieme, rivolti ai bambini dai 5 ai 7 anni.
L'obiettivo dei laboratori è avvicinare i bambini alla lettura ed alla musica per combattere la povertà educativa e promuovere l'inclusione, veicolando attraverso la lettura e attività musicali proposte in modo giocoso, tematiche importanti.
Il primo incontro, dal titolo "La musica che è in me" si terrà venerdì 14 aprile alle ore 17.30. Seguiranno venerdì 28 aprile, venerdì 12 maggio e mercoledì 31 maggio sempre alle ore 17.30.
Gli incontri, gratuiti con iscrizione obbligatoria, si terranno presso la Biblioteca Comunale, in via San Biagio 10 a Monselice.
Sarà possibile iscriversi anche ad un singolo incontro.
Per informazioni e iscrizioni visita il sito www.dandelionaps.it

Libro . . . Musicando