GRUPPO DI LETTURA IN BIBLIOTECA

Pubblicata il 30/03/2023

Il gruppo di lettura (GDL) della Biblioteca di Monselice si riunirà Martedì 18 aprile 2023 alle ore 18:00, per parlare de Il Posto di Annie Ernaux, La storia di un uomo - prima contadino, poi operaio, infine gestore di un bar-drogheria in una città della provincia normanna - raccontata con precisione chirurgica, senza compatimenti né miserabilismi, dalla figlia scrittrice.
Non fai parte del GDL? Nessun problema, l'accesso è libero a tutti, potrai venire ad ascoltare o partecipare attivamente dando il tuo parere sulla lettura.
Un GDL è formato da persone appassionate alla lettura che leggono in autonomia lo stesso libro e una volta al mese si incontrano per discuterne e condividerne il piacere.
L'aderenza al gruppo non implica un impegno fisso, se avrai tempo potrai leggere i libri che consigliamo, altrimenti nessun problema, parteciperai alla lettura successiva.
Buona lettura e buon divertimento!
Per maggiori informazioni:
Recarsi in biblioteca Via San Biagio, 10 Monselice