Rinnovo avviso di interpello ai dipendenti per l'Individuazione componenti C.U.G.

Pubblicata il 03/04/2023

(Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità)

Tutti i dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Monselice interessati a diventare membri del C.U.G. - Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità - sono invitati a far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità/interesse entro il giorno 19 aprile 2023 tramite email: ufficiopersonale@comune.monselice.padova.it.
La domanda e il curriculum, debitamente firmati, dovranno essere presentati al Servizio Risorse Umane, dopo l'avvenuta protocollazione. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine fissato e quelle prive della sottoscrizione e del curriculum.

Allegato Prot_Par 0013581 del 03-04-2023 - Documento Avviso di Interpello 2023.pdf 807.04 KB
Allegato All. 1 - domanda.docx 13.1 KB
Allegato All. 2 - curriculum.docx 16.95 KB