Corso "Basta un click" Tutti promossi a pieni voti!

Pubblicata il 04/05/2023

Mercoledì 3 maggio il Sindaco Giorgia Bedin ha consegnato gli attestati di frequenza al corso "Basta un click".
"Un progetto promosso dal Comune, in collaborazione con l'Istituto Commerciale J.F. Kennedy di Monselice, che ha permesso ai tanti partecipanti OVER 60 di prendere piena autonomia dei mezzi tecnologici. Non si parla solo di inclusione sociale quindi, ma anche di dialogo intergenerazionale che ha messo in contatto i più giovani con i più anziani in uno scambio di conoscenze.
Un successo indiscusso che apre la strada a tante edizioni future e ci porta a creare uno spazio attrezzato nella nostra biblioteca comunale, dove tutti possano continuare ad allenarsi e non perdere le conoscenze acquisite in questo progetto.
Un grazie ad Antonina Volpe, preside dell'Istituto e a Giorgio Riello, professore referente, per aver trasmesso agli studenti l'importanza del confronto e della solidarietà. Grazie anche a Barbara Biagini, dirigente dei Servizi Sociali e all'assessore al Sociale, Francesca Fama, per l'iniziativa.
"

Corso Basta un Click