24ª ROCCA IN FIORE

Pubblicata il 04/05/2023

Metamorfosi . . . e se potessimo essere fiori?

Attorno al tema della metamorfosi ruoterà il ricchissimo programma della 24ª edizione della Rocca in Fiore.

Sabato 20 e domenica 21 maggio, Monselice si vestirà dei colori primaverili proponendo un fine settimana ricco di appuntamenti a tema green e floreale, trasformandosi in un giardino a cielo aperto dai colori e profumi intensi.

Questa edizione sarà dedicata al tema della Metamorfosi con tanti angoli addobbati, mostre, performance, laboratori e workshop ad hoc. Particolarmente coinvolgente e spettacolare la sfilata finale che si snoderà domenica pomeriggio lungo le pendici del Colle della Rocca da Villa Duodo a Piazza Mazzini con la partecipazione di tutti i protagonisti delle varie performance che sfileranno accompagnati dalla Banda Cittadina e dalle Majorettes.
"La Rocca in Fiore" è anche l'occasione perfetta per riscoprire il prezioso patrimonio storico-culturale della città: il Castello, la passeggiata lungo il Santuario Giubilare delle Sette Chiese, il Colle della Rocca, il Museo Sanpaolo, Villa Pisani e tanto altro ancora!

Si comunica che sono disponibili i parcheggi gratuiti, non custoditi, della Cava della Rocca e in occasione della "Rocca in Fiore" anche dell'ex Ospedale di via Marconi

Programma completo nel file allegato
 
La Rocca in Fiore
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato PROGRAMMA la Rocca in Fiore 2023.pdf 195.38 KB
Allegato Programma completo Rocca in Fiore 2023.jpg 5.61 MB

Categorie Turismo

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto